Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Update EPDIC18

Cari membri dell’AIC,

Siamo entusiasti di condividere alcuni importanti aggiornamenti riguardanti EPDIC18, la conferenza europea sulla diffrazione da polveri, che si terrà dal 30 agosto al 2 settembre 2024.

 

  1. Deadline della EARLY: La scadenza per la registrazione anticipata si avvicina rapidamente! Assicuratevi di registrare la vostra partecipazione entro il 30 maggio per approfittare di questa opportunità e garantire il vostro posto alla conferenza. Non perdete l’occasione!

  2. Sottomissione degli abstract: Se avete intenzione di presentare un abstract alla conferenza, siete ancora in tempo! Anche se la sottomissione come presentazione orale è chiusa, potete ancora inviare un abstract chiedendo che sia accettato come poster. Per maggiori informazioni e per inviare il vostro abstract, visitate il seguente link: Abstract Submission

Inoltre, per coloro che presenteranno i poster, ci sono numerosi premi disponibili (ben 11!). Questa è un’opportunità eccellente per condividere il vostro lavoro e essere riconosciuti dalla comunità scientifica. Maggiori dettagli sui premi per i poster sono disponibili qui: Best Poster Awards

Non perdete l’opportunità di partecipare a questa stimolante conferenza e di contribuire al successo di EPDIC18. Vi aspettiamo numerosi!”

 
Grazie
Annamaria Mazzone