Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Pagamento quote associative e fee eventi attraverso paypal

Cari Soci AIC,

 

a partire da oggi è possibile pagare la propria quota associativa attraverso Paypal.

 

Il sistema del pagamento attraverso bonifico non sarà eliminato; tuttavia, si consiglia l’utilizzo del pagamento mediante paypal al fine di uniformare le procedure di pagamento.

 

Per utilizzare il sistema paypal sarà sufficiente aprire il proprio account, entrare nel proprio profilo e cliccare sui relativi pulsanti per il pagamento delle quote. Eseguito il pagamento, occorre inviare all’attenzione della tesoreria e segreteria dell’associazione l’attestazione di pagamento utilizzando la pagina del profilo personale sul proprio account. In particolare, occorrerà

  1. accedere al proprio account
  2. cliccare su “Vedi profilo” ed aprire il modulo “Invio documenti”
  3. valorizzare tutti i campi richiesti inserendo, in particolare, nel campo “Evento cui si riferisce la richiesta” l’opzione “associazione” e nel campo “Descrizione breve del documento” la dicitura “pagamento quota associativa anno XXXX”. Nel campo “Note” inserire l’eventuale richiesta di ricevuta da parte dell’Associzione.

 

Tutte le info sono sul sito dell’Associzione alla pagina https://cristallografia.org/rinnova-liscrizione-o-diventa-socio/.

 

Si fa presente che il sistema di pagamento paypal sarà a attivato anche per le fee degli eventi organizzati da AIC.

 

Belviso Benny Danilo

Segretario AIC