Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Giovani Cristallografi

E’ un gruppo informale, creato all’interno dell’Associazione Italiana di Cristallografia, che ha come scopo quello di riunire giovani ricercatori, dottorandi o laureati – in campo cristallografico o in aree affini – che non abbiano superato i 35 anni. La nostra intenzione è quella di creare un gruppo di discussione e di scambio di idee e informazioni che possano essere utili a livello scientifico, organizzativo e sociale. La possibilità di creare una rete di conoscenze che favorisca lo scambio e la collaborazione tra gruppi differenti che in discipline diverse utilizzano metodi cristallografici.
Come gruppo nazionale potremo fare parte del nuovo gruppo dei giovani cristallografi europei (YC – GIG1) all’interno del ECA (European Crystallographic Association) con la possibilità di interagire come unica voce portando le nostre esperienze.
L’obiettivo di questo gruppo è quello di creare tutti insieme un luogo di interazione informale in cui i dubbi e i “problemi” cristallografici diventino spunto di discussione e momento di conoscenza.
Per partecipare alle discussioni e avere informazioni riguardo le attività del GCI iscrivetevi al gruppo.

Laura Chelazzi e Paolo Mazzeo

email: gci_aic@googlegroups.com

Web Site: http://groups.google.com/group/gci_aic