Cari soci,
il Consiglio di Presidenza ha fatto richiesta all’ECA Council, riunitosi nelle scorse settimane a Parma, di poter modificare la procedura per il pagamento delle quote degli Individual Members (IM) italiani e per le nuove iscrizioni. Dal 1° marzo i soci ECA dovranno rinnovare la loro iscrizione direttamente seguendo le istruzioni che si trovano sul sito ECA
http://ecanews.org/mwp/about-eca/membership/individual-members/
Nella stessa pagina troverete le istruzioni per chi vorrà iscriversi per la prima volta.
Coloro che hanno già pagato alla tesoriera la quota individuale per il 2016, verranno regolarizzati per quest’anno e per il 2017 dovranno poi procedere come sopra.
La segretaria AIC avrà cura di inviare ai soci una email di sollecito
per il rinnovo qualche settimana prima della scadenza.
La modifica del metodo di registrazione rinnovo degli IM è stata
necessaria per alleggerire le tesorerie e le segreterie di entrambe le associazioni da ulteriori incombenze e per eliminare ulteriori fonti di errori nell’elenco dei soci degli IM italiani e nell’aggiornamento del loro stato.
Saluti
Annalisa Guerri