Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Software Fayre (SIR, EXPO, CRYSTAL) e workshop satellite del congresso AIC a Vercelli su “Metodi DoE e PCA applicati alla scienza dei materiali”

Cari soci,

vi ricordiamo che fino al 15 giugno 2015 è ancora possibile registrarsi con la tariffa ridotta “early bird” per il XLIV congresso dell’Associazione Italiana di Cristallografia (AIC) che si terrà a Vercelli, presso l’Università del Piemonte Orientale, nei giorni 14-18 settembre 2015. Oltre la data del 15 giugno 2015, la registrazione comporterà il pagamento della tariffa maggiorata e l’impossibilità di sottomettere un poster per un contributo orale. Sul sito

http://www.cristallografia.org/congresso2015

è possibile trovare i dettagli dell’evento, la lista dei microsimposi e dei conferenzieri invitati per le lezioni plenarie e le modalità di registrazione, di presentazione dei riassunti e di pagamento della quota di iscrizione.

Si segnala che il programma è arricchito da un workshop sull’uso del metodi statistici (DoE e PCA) applicati alla scienza dei materiali ed una software fayre con sessioni hands on sull uso dei software cristallografici SIR ed EXPO e sul programma di calcolo ab initio periodico CRYSTAL.
Aspettando di vedervi numerosi a Vercelli, il comitato organizzatore e scientifico porgono i più cordiali saluti

Per i comitati organizzatore e scientifico, Marco Milanesio