Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Lettera ai soci

Cari Soci,

Come tutti sapete il congresso nazionale dell’associazione si svolgerà a Firenze dal 15 al 18 settembre 2014 in modo congiunto con la Società Italiana Luce di Sincrotrone (SILS) (www.cristallografia.org/congresso2014/), organizzato dai colleghi Andrea Ienco e Federico Boscherini. Il 15 Settembre si celebrerà l’anno internazionale della cristallografia con un incontro pubblico a cui interverranno Davide Viterbo (Università del Piemonte Orientale) e Luigi Dei (Università di Firenze).

Vi ricordo che data l’importanza di questo anno, occasione unica far conoscere la cristallografia alla società e rafforzare la presenza dell’Associazione all’interno della realtà nazionale e internazionale, l’Associazione ha e sta investendo in termini finanziari molto più degli altri anni, sia nel patrocinio e supporto di eventi, sia in iniziative e attività di divulgazione. Come avete visto, per pubblicizzare queste attività e per mettere in evidenza tutte le altre iniziative locali, come conferenze, mostre, scuole abbiamo anche investito per un sito dedicato alle celebrazioni di IYCr2014 in Italia.

Colgo anche quest’occasione per ricordarvi che durante il congresso di Firenze si terrà l’assemblea dell’Associazione con all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali, momento importante della vita dell’Associazione. Vi ricordo che potranno votare ed essere candidati solo i soci in regola con il pagamento delle quote associative. Vi pregherei quindi di controllare sul sito dell’associazione la vostra situazione aggiornata.Le informazioni le trovate nella pagina personale di ciascuno alla quale si accede con le proprie credenziali (chi non le avesse puo’ recuperarle sul sito utilizzando la funzione “recupera password”), e sempre sul sito troverete le info (iban del conto e quote annuali al link http://www.cristallografia.org/detail.asp?IDSezione=31&IDN=21) per pagare le quote mancanti.
Vi aspetto a Firenze.

Grazie
Michele Saviano