Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Bandi Premi AIC 2012

Sono disponibili i bandi per i premi AIC 2012.

Premio Nardelli
Il premio è intitolato alla memoria del Prof. Mario Nardelli in riconoscimento del suo importante contributo allo sviluppo della cristallografia italiana. Il premio è riservato a ricercatori iscritti all’AIC che con le loro ricerche abbiano ottenuto risultati significativi sviluppando o utilizzando metodi cristallografici.
I candidati non dovranno aver compiuto i 40 anni di età entro il 1° Giugno 2012.

Bando del Premio Nardelli

Premio per Tesi di Dottorato di Argomento Cristallografico

La AIC bandisce un premio per tesi di dottorato su tematiche cristallografiche, che abbiano conseguito il titolo di Dottore di Ricerca negli Anni Accademici 2009/2010 e 2010/2011. Le domande di partecipazione devono essere corredate da una lettera di presentazione del relatore e da una copia della tesi di dottorato.

Bando del Premio Dottorato

Premio per Tesi di Laurea di Argomento Cristallografico

La AIC bandisce premio riservato a diplomati in Lauree specialistiche con tesi su tematiche cristallografiche che abbiano conseguito il Diploma di Laurea negli Anni Accademici 2009/2010 e 2010/2011.

Bando del Premio di Tesi di Laurea

La documentazione (in formato .pdf) dovrà essere inviata via e-mail alla Segreteria AIC (att.ne Dr. Consiglia Tedesco, email: ctedesco@unisa.it) entro il 15 Giugno 2012.

Il premi saranno consegnati durante il Congresso annuale dell’Associazione
Italiana di Cristallografia, che si terrà a Verona dall’11 al 14 Settembre 2012.