Elezioni Cariche Sociali 2021-2023

Cari Soci,

dal giorno lunedì 2 novembre, ore 9.00 sono aperte le votazioni on-line per il rinnovo delle cariche sociali AIC per il triennio 2020-2023.

LE VOTAZIONI SI CHIUDERANNO IL GIORNO 30 NOVEMBRE ALLE ORE 24:00.

Un messaggio del gestore del server vi invierà un userid e la password, necessari per poter accedere alle votazioni del sito AIC

http://elezioni.cristallografia.org

Ricordiamo che le votazioni sono riservate AI SOLI SOCI IN REGOLA col pagamento della quota associativa per l'anno 2020; chi volesse regolarizzare la propria posizione può ancora farlo inviando al più presto per e-mail copia della ricevuta di pagamento della quota sociale alla segretaria AIC che provvederà ad autorizzare il voto.

Le candidature approvate durante l'Assemblea generale del giorno 21 settembre 2020, convocata a Roma, sono le seguenti:

Al link di seguito indicati sono disponibili i curricula di tutti i candidati ed il manuale che illustra la procedura per la votazione.

Candidati e CV Contenuto riservato solo ai soci

Manuale elezioni versione 2020 v 1.0

I risultati della votazione saranno resi noti a partire dal giorno 2 Dicembre 2020.

Ricordiamo che:
- Solo gli afferenti alla sezione crescita cristalli e macromolecole biologiche possono votare per il Coordinatore della Sezione di riferimento.
- Solo i soci giovani possono votare per Gruppo Giovani Cristallografi Italiani.

Gli afferenti delle Sezioni che non riescono a votare per il Coordinatore poiché non hanno provveduto a segnalare alla segreteria la loro afferenza, sono pregati di contattare la segreteria AIC PRIMA DELLA CHIUSURA DEFINITIVA DELL'OPERAZIONE DI VOTO. Una volta terminata la procedura non è infatti più possibile modificare il voto.

Diego Gatta (Presidente AIC)
Annalisa Guerri (Segretaria AIC)